Il Caso Noack


Dettagli
Annunciotizia d'interesse Internazionale
Il giallo della morte del Dr. Andreas Noack: scienziato scomodo e verità proibite



Il 26 novembre 2021, il mondo della ricerca indipendente è stato scosso da una notizia inquietante: la morte improvvisa del Dr. Andreas Noack, chimico tedesco e specialista di materiali a base di carbonio. Un decesso che, secondo la moglie e molti osservatori, non può essere liquidato come un semplice caso clinico. Troppi i punti oscuri, troppi i legami con le sue ultime rivelazioni pubbliche, riguardanti un presunto ingrediente nascosto nei vaccini: l’idrossido di grafene.



Un uomo di scienza nel mirino



Andreas Noack era noto nell’ambiente scientifico per le sue competenze in chimica del carbonio e per le sue ricerche sul carbone attivo. Non era un medico di base, ma un chimico specializzato con conoscenze avanzate sulle strutture molecolari. Già da tempo aveva espresso dubbi sulla narrazione ufficiale relativa ai vaccini anti-Covid, ma il 23 novembre 2021 pubblicò un video che segnò una svolta.



In quella registrazione, destinata a diventare virale in diverse lingue (inglese, spagnolo, tedesco), Noack affermò senza mezzi termini che non si trattava di ossido di grafene, come ipotizzato da altri ricercatori, bensì di idrossido di grafene, una forma diversa e ancora più pericolosa del composto.



Le “lamette” invisibili nel sangue



Secondo Noack, l’idrossido di grafene forma strutture nanometriche nel flusso sanguigno:



larghe circa 50 nanometri,



spesse solo 0,1 nanometri.



Sottilissime, invisibili al microscopio tradizionale, ma estremamente resistenti. Nella sua analisi, queste microstrutture agiscono come microscopiche lamette, capaci di tagliare dall’interno i vasi sanguigni e di danneggiare irreversibilmente l’endotelio.



La caratteristica più inquietante, diceva, è che queste “lamette” non sono biodegradabili. Una volta entrate nel corpo, rimangono per sempre, accumulando danni progressivi ai vasi sanguigni. Non ci sarebbe alcun enzima o processo naturale in grado di eliminarle, a meno di una trasfusione totale di sangue.



Questo, secondo Noack, spiegherebbe perché atleti giovani e in salute possano collassare improvvisamente durante le competizioni dopo la vaccinazione. «È una roulette russa – diceva – se l’iniezione entra in vena, le lamette circolano libere e tagliano i tessuti. Chi ha avuto convulsioni o morti improvvise è semplicemente capitato dalla parte sbagliata di questa roulette».



La testimonianza della moglie



Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il drammatico epilogo. Il 26 novembre 2021, Noack muore improvvisamente. Il giorno dopo, la moglie compare in un video in lacrime, raccontando i dettagli:



Andreas si era sentito male già in passato, dopo un’aggressione misteriosa subita mesi prima.



La sera della sua morte stava bene, poi un improvviso collasso, difficoltà respiratorie, il cuore che non regge.



Nonostante i soccorsi, non ce l’ha fatta.



Lei non ha dubbi: suo marito è stato eliminato per ciò che aveva appena rivelato.



Un precedente inquietante: l’aggressione



Non era la prima volta che la vita del Dr. Noack veniva messa in pericolo. In una diretta precedente, interrotta bruscamente, si era visto un blitz della polizia tedesca che aveva fatto irruzione nel suo studio durante una conferenza online. L’episodio, inspiegabile nei modi e nei tempi, aveva già sollevato sospetti su pressioni e intimidazioni.



Il collegamento con lo studio del Dr. Campra



Nelle sue dichiarazioni, Noack citava il lavoro del prof. Pablo Campra dell’Università di Almería (Spagna), che aveva parlato di ossido di grafene nei campioni di vaccino analizzati. Ma Noack insisteva: non ossido, bensì idrossido di grafene, sostanza ancora più sottile e pericolosa. Un dettaglio che, se confermato, cambierebbe radicalmente la percezione della questione.



Le accuse più forti



Le parole di Noack non lasciavano spazio a compromessi:



I medici che continuano a vaccinare senza conoscere la chimica del composto sono «assassini inconsapevoli».



I politici che impongono la vaccinazione di massa sarebbero «complici di un omicidio di massa».



Chi, dopo aver saputo queste informazioni, continua a promuovere o somministrare il vaccino, è «un criminale consapevole».



E aggiungeva un monito specifico: «Ora vogliono vaccinare i bambini. Questo è un crimine contro l’umanità».



Le autopsie impossibili



Secondo Noack, un altro elemento aggravante è che un’autopsia tradizionale non rivelerebbe nulla. Le “lamette” di idrossido di grafene, infatti, scorrono liberamente nel sangue e non lasciano tracce statiche. Ciò renderebbe estremamente difficile collegare le morti improvvise al vaccino.



Una morte che alimenta il mistero



La rapidità con cui è morto, subito dopo la diffusione delle sue scoperte, alimenta l’idea che sia stato messo a tacere. Molti sostenitori parlano di omicidio mirato, altri di avvelenamento o di un attacco diretto al cuore.



Quel che è certo è che la sua figura è diventata simbolo di un martire della verità, un uomo che ha pagato con la vita il tentativo di avvisare l’umanità.



Le implicazioni globali



Se anche solo una parte di quanto affermato da Noack fosse vera, le conseguenze sarebbero devastanti:



milioni di persone con materiali non biodegradabili nel sangue;



un aumento progressivo di patologie cardiovascolari inspiegabili;



il crollo della fiducia nella medicina ufficiale;



una possibile responsabilità storica senza precedenti.



Un caso aperto



Il giallo della morte di Andreas Noack resta senza risposte ufficiali. La versione della moglie parla di omicidio. Le sue rivelazioni continuano a circolare e a dividere il pubblico. Per alcuni, era un visionario che ha interpretato male i dati. Per altri, un eroe scomodo che ha trovato la morte proprio perché aveva toccato un nervo scoperto.



La domanda resta sospesa: chi aveva interesse a farlo tacere?



Redazione Io Vaccino. No. Non vaccino



Dietro ogni articolo c'è ricerca, tempo e tanta passione. Se ti è piaciuto quello che hai letto e vuoi darci un piccolo incoraggiamento, puoi offrirci un caffè. Ogni piccolo gesto è un grande aiuto per continuare a condividere conoscenza. Grazie di cuore! ❤️ https://www.paypal.com/ncp/payment/8XCL42USWAE64



#AndreasNoack #IdrossidoDiGrafene #VacciniCovid #MisteroNoack #GialloScientifico #Nanotecnologie #MedicinaIndipendente #VeritàNascoste #RicercaScomoda #OmicidioOmissione #AutopsieInutili #AtletiCollassati #MartireDellaVerità #ScienzaEDibattito #IlCasoNoack

ID annuncio: 30257614

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO







Questo utente non ha contatto telefonico.





Annunci recenti della categoria Annunciotizie in provincia di Roma (Lazio)

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 13-dic: da: Tiziana alterio Preferiti

Vi ricordate Roberto Benigni? Nello scorso millennio fu un comico, attore e regista veramente divertente, spiritoso, e pure commovente. Lo ricordo esilarante in coppia con Massimo Troisi, lo ricordo irresistibile nei panni di Jonny Stecchino, del Piccolo Diavolo e del Mostro, lo ricordo irruente...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 02-dic: da: celebVibs Preferiti

😘😘😘😘⚡❤❤❤🤤🤤

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 01-dic: da: francesco canale Preferiti

https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2025/12/01/nicola-pietrangeli-morto-tennis-leggenda-oggi/8212572/amp/ R.I.P.

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 26-nov: da: Romaforever.it Preferiti

🚨 Roma–Napoli: designato l’arbitro Sarà Davide Massa della sezione di Imperia a dirigere il big match di domenica sera (ore 20:45) allo Stadio Olimpico. ⚖️ Precedenti tra le due squadre: ▪️ 2017/18: Napoli–Roma 2-4 ▪️ 2018/19: Napoli–Roma 1-1 ▪️ 2021:...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 17-nov: da: calcio totale Preferiti

A giugno abbiamo perso 3 a 0 in casa loro. Stasera abbiamo perso 1 a 4 in casa nostra. Un'altra sconfitta, un'altra disfatta. All'andata abbiamo dato la colpa alla stanchezza, al blocco interista reduce dalla batosta in finale di Champions League. E stasera? Stasera che scusa troviamo? Basta...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 04-nov: da: storiachepassione.it Preferiti

Cosa voleva davvero un cittadino romano quando si parlava di divertimento? Spettacoli crudi, combattimenti spettacolari e scenari grandiosi. La gente cercava emozioni forti e scontri realistici, soprattutto durante eventi come le Naumachie. Le Naumachie erano battaglie navali simulate per...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 27-ott: da: il sorriso Preferiti

ATTILIO MANCA: “NON MI SONO PIEGATO, E MI HANNO UCCISO. MA LA VERITÀ È PIÙ FORTE DEL SILENZIO” Mi chiamo Attilio Manca, sono nato nel 1969 a San Donà di Piave, ma la mia vita è finita troppo presto, l’11 febbraio 2004, in una casa di Viterbo. Dicono che sia stato un suicidio. Dicono...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 25-ott: da: rossella alfano Preferiti

ADDIO MAURO DI FRANCESCO da bambino prodigio col Mago Zurlì al cabaret con Enzo Jannacci e poi tante commedie che sbancavano il botteghino come Sapore di mare, Attila flagello di Dio, i Fichissimi, Abbronzatissimi

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 03-ott: da: guido vercellino Preferiti

🙏🙏🙏 https://www.ilpost.it/2025/10/03/remo-girone-morto/

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 02-ott: da: antonella manassero Preferiti

Lo sciopero per Gaza? Qualcuno è in grado di spiegarmi il senso di tutto ciò? Io sarò all'antica, ma ero rimasto che si scioperasse contro i propri padroni, per avere condizioni di vita migliori, un salario migliore, meno differenze tra i livelli di stipendio, visto che oggi un manager...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 01-ott: da: vespaclub.it Preferiti

#ottobre è sempre una buona occasione per #Vespa. (Calendario Vespa 1968)

Comune: Pomezia (Rm)

Annuncio inserito 23-set: da: principe del foro Preferiti

eseguo tipologie,massaggio. tradizionale,nuru,linguam,karma,tuina,kundali,sasthu,yomi,tantrici,energetici,romantici,altri,ecc. n.3,massaggi/gratuiti. no/perditempo. solo/appuntamento. zone.aprilia/pomezia.

Comune: Anzio (Rm)

Annuncio inserito 23-set: da: principe del foro Preferiti

eseguo tipologie,massaggio. tradizionale,nuru,linguam,karma,tuina,kundali,sasthu,yomi,tantrici,energetici,romantici,altri,ecc. n.3,massaggi/gratuiti. no/perditempo. solo/appuntamento. zone.aprilia/anzio.

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 09-set: da: lamberto rimondini Preferiti

⚠️⚠️⚠️ leggi l'articolo CI HANNO SEMPRE DISTRATTO PERCHÉ - ALTRIMENTI - AVREMMO CAPITO IL LORO DIABOLICO PIANO UNA CUPOLA FINANZIARIA ETERODIRIGE L’ITALIA DAL 1858 POSSIAMO FERMARLI La posizione geografica dell’Italia è unica nel mondo perché si trova al centro del...

Comune: Colleferro (Rm)

Annuncio inserito 06-set: da: Ivana ruggiero Preferiti

https://www.frosinonetoday.it/zone/valle-del-sacco/colleferro-automobilisti-infuriati-per-i-lavori-in-pieno-centro.html

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 06-set: da: vespaclub.it Preferiti

Buongiorno mei amici e a tutti i vespisti del Vespa club Italia e famiglia vi auguriamo una buona giornata e buon sabato e buon Week-end da parte di tutti vespisti del Vespa club ransart e di Alain 😊😉😘

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 04-set: da: vespaclub.it Preferiti

Buongiorno mei amici e a tutti i vespisti del Vespa club Italia e famiglia vi auguriamo una buona giornata le buon Giovedi e buon lavoro da parte di tutti vespisti del Vespa club ransart e di Alain 😊😉😘

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 02-set: da: antonella manassero Preferiti

《LA SIMULAZIONE SI STA FACENDO VEDERE SEMPRE DI PIÙ, LA COSTRUZIONE SILENZIOSA DEL GOVERNO UNICO È PARTITA IERI, SVEGLIATI E TORNA AL TUO VERO CODICE E RICORDO, ESCI DALLA GABBIA ANCHE TU, ORA O MAI PIÙ ! Il mondo che conosciamo sta cambiando sotto i nostri occhi, e pochi lo capiscono...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 01-set: da: DANIELA Preferiti

ciao a tutti, sono daniela la ex massaggiatrice, voglio solo avvisare che siccome non riersco a cancellare due annunci con il mio numero di cellulare, allora lo dico qui. Ho smesso di fare massaggi sia a domcilio che a ricevere. Perciò non contattatemi più sul mio Whatsapp o telefonarmi...

Comune: Roma (Rm)

Annuncio inserito 01-set: da: vespaclub.it Preferiti

Buongiorno mei amici & amica e a tutti i vespisti del Vespa club Italia e famiglia vi auguriamo una buona giornata e buon lunedì da parte di tutti vespisti del Vespa club ransart e di Alain😊😉😘