Sempre più vicini.. eppur così lontani


Dettagli
Annunciotizia d'interesse Internazionale
Ci avete tolto la magia di una foto, la poesia di una lettera, la calligrafia, l'odore di un libro, il ritaglio di un giornale, il "ci vediamo alle otto in piazza", il negozietto di alimentari sotto casa, le infinite chiacchierate in una cabina, i baci su una panchina, la paura che rispondesse il padre al telefono fisso, il diario segreto, il pallone nel cortile, l'attesa del rewind, la dedica alla radio, l'impaccio nel ballare un lento, i giochi di società, la comunicazione.

Quando la tecnologia avrà seppellito anche l'ultimo sussulto relazionale, avrete completato l'opera inarrestabile di desertificazione emotiva, perché allora, e solo allora, ci avrete reso animali urbani, sempre più vicini, eppur così lontani.



-Michelangelo da Pisa

ID annuncio: 64831207

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO







Questo utente non ha contatto telefonico.





Annunci recenti della categoria Annunciotizie in provincia di Lecco (Lombardia)

Comune: Ello (Lc)

Annuncio inserito 26-mar: da: lo scrigno dei sogni Preferiti

❤❤❤🙏😘

Comune: Lecco (Lc)

Annuncio inserito 11-dic: da: sport girl Preferiti

🌺😍🌺😍🌺😍

Comune: Sirone (Lc)

Annuncio inserito 18-mag: da: lucia moraro Preferiti

Non ho mai creduto molto alla teoria secondo la quale ognuno di noi è metà di una mela. Penso, piuttosto, che l'amore somigli alle ciliegie: vivono in coppia e il picciolo di ognuna di esse è congiunto in cima al picciolo dell'altra ma, se divise, e prese singolarmente, rappresentano due...